Una finestra sul mondo della Valsamoggia
Svelato il sito web, svelate le novità, svelata la nuova sede, il Centrale Caffè ha dimostrato un cambio di rotta rispetto al passato e nella tradizione di questa “storica sede”, sta per scrivere nuove ed emozionati storie.
Non solo un “bar” dunque, il Centrale Caffè è tornato ad essere anche Ristorante!
Forse, il vero e proprio cambiamento è questo, come un ritorno al futuro guardando le origini ma con una offerta di prodotto differente. L’attenzione per la tradizione per i prodotti tipici locali e le eccellenze che esistono nel territorio. Una materia prima di altissima qualità, vini e distillati che sono da sempre rinomati in tutta questa vallata.
Questa scelta è il frutto di una serie di considerazioni scaturite anche dialogando con i produttori locali, con l’incontro del duo dei “Corsi” e un appassionato di comunicazione digitale; il Growth Hacking.
Il Centrale…
Ne viene fuori un locale totalmente differente, moderno… ma con richiami al passato, strizza l’occhio ai produttori locali che promuove, attraverso questo sito ed anche attraverso i piatti preparati con ingredienti locali.
Ne risulta quindi, un locale innovativo aperto ai giovani, rispettoso della tradizione accogliendo la richiesta del turista di passaggio che in città, può trovare un angolo delle tradizioni della Valsamoggia.
Sembra un giro di parole, ma in realtà non lo è. Anche il prodotto da colazione, la scelta dei fornitori, tutto è incentrato per esaltare i piatti fatti in casa.
Un impegno non facile, ma la ricerca del prodotto, la cura della lavorazione, non può che rendere unica l’offerta ai clienti abituali ed al cliente in visita nella Valle dei vini e dei sapori.